Testo per la pagina nascosta di Barclays PLC

Barclays Bank PLC e le società ad essa collegate ("Barclays") non agisce in qualità di emittente, oppure di offerente, del piano di fondi di garanzia Smart Protect.

Barclay non si assume alcun tipo di responsabilità o obbligo rispetto agli investitori del piano di fondi di garanzia Smart Protect. Attraverso gli investimenti nel piano di fondi di garanzia Smart Protect, gli investitori non creeranno in alcun modo un rapporto con Barclays.

Il piano di fondi di garanzia Smart Protect non sarà in alcun modo sponsorizzato, consigliato, venduto o pubblicizzato da Barcalys. Barclays non fornisce alcuna garanzia in merito all'adeguatezza del piano di fondi di garanzia Smart Protect o all'utilizzo dell'Indice del 5,5 percento del C-Quadrat MultiAsset Risk Control, salvo ed esclusivamente relativamente ai componenti dell'indice applicabili, che sono parte dell'Indice del 5,5 per cento del C-Quadrat MultiAsset Risk Control o in merito ai dati ivi contenuti.

Barclay non si assume alcuna responsabilità nei confronti degli emittenti, degli investitori o di altri soggetti terzi per quanto riguarda l'utilizzo o la validità dell'Indice del 5,5 per cento del C-Quadrat MultiAsset Risk Control o dei dati ivi contenuti.

Die Skandia Lebensversicherung ist seit 1991 auf dem deutschen Markt im Bereich fondsgebundener Vorsorgeprodukte aktiv. Insgesamt betreut Skandia rund 191.000 Verträge und Kapitalanlagen in Höhe von rund 5,3 Milliarden Euro (Stand Ende 2023).
Seit 2014 konzentriert sich die Skandia vollständig auf die Bedürfnisse ihrer beste-henden Kunden. Skandia Lebensversicherung ist seit 2014 Teil der Viridium Grup-pe, dem führenden Bestandsspezialisten für Lebensversicherungen in Deutschland.
Skandia Versicherungen